CERTIFICAZIONE DI SANIFICAZIONE


Linee guida

Le attuali linee guida in materia di sanificazione per la riduzione dei rischi di contaminazione da Covid-19 sono state fornite dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore della Sanità.

Vuoi sanificare gli ambienti in cui vivi o lavori periodicamente in maniera precauzionale? Oppure vuoi sanificare un locale attraverso un'attività una tantum, a seguito di una sospetta o accertata contaminazione da Coronavirus? 

Chiedi un preventivo senza impegno

CIRCOLARE 5443
Ministero della Salute
22/02/2020

CIRCOLARE 17644
Ministero della Salute
25/05/2020

RAPPORTO 25/2020
Istituto Superiore della Sanità
15/05/2020

Scopo della certificazione

Noi de La Sequoia Service, al termine di ogni intervento di sanificazione, consegnamo una dichiarazione che potrà essere consegnata in copia a terzi a dimostrazione del rispetto di quanto previsto nei programmi periodici di sanificazione relativi al singolo ambiente per il quale l’attestazione risulta rilasciata.

Contenuto della certificazione

L'attestato di avvenuta sanificazione certifica che gli interventi di sanificazione dei locali e delle aree indicati vengono eseguiti secondo un programma specifico di sanificazione che tiene conto dei vari aspetti tecnici presenti, tra i quali la dimensione dei locali, il metodo di applicazione (nebulizzazione), la concentrazione dell’agente sanificante per unità di volume ed il tempo di contatto, nel rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute.

Cerchi un servizio di sanificazione per gli ambienti in cui vivi o lavori? Garantiamo un servizio rapido e di qualità, al giusto prezzo, in tutta la Lombardia.