Il nostro blog del Giardinaggio
Zanzare? No, grazie!
Ogni anno, quando arriva il caldo, ci troviamo puntualmente a fare i conti con l’arrivo delle zanzare. Sembra sempre una vera e propria invasione, soprattutto in pianura: ma si tratta di un fenomeno tutt’altro che inaspettato, e che si può contrastare sul nascere.
Stanco di ronzii notturni? Fastidiosi pruriti?Hai sempre desiderato metter le zanzariere ma non sai da dove cominciare?
Vuoi una soluzione ad hoc che ti faccia dormire notti tranquille?
Affidati a dei professionisti
Trattamenti antizanzare per vivere al meglio casa e giardino senza repellenti e zanzariere
Nelle aree comuni dei condomini e nei giardini si annidano e si riproducono più facilmente le zanzare: tombini, scoli d’acqua, sottovasi sono infatti i luoghi umidi preferiti da questi insetti, e sono per questo i primi luoghi dove si può operare con efficacia per debellare gli esemplari adulti e le larve di tutti i tipi di zanzare, anche delle pericolose zanzare tigre.
È consigliabile iniziare con il trattamento antizanzare all’inizio della stagione calda e rinnovare gli interventi periodicamente, ogni 20 giorni circa, così che la sua efficacia possa durare per tutta la stagione e garantire la migliore vivibilità degli ambienti esterni e dei locali domestici, anche con le finestre aperte.
In tutti i casi, affidarsi ad un’azienda qualificata offre la sicurezza che il lavoro sarà svolto da personale specializzato e altamente preparato, in grado di valutare come intervenire e con quali prodotti specifici, che devono essere non solo efficaci ma anche conformi alle disposizioni in materia di tutela della salute e di ecologia.
Noi de La Sequoia Service offriamo da anni, con grande soddisfazione di tutti i nostri clienti a Milano, in Lombardia e in tutto il nord Italia, un servizio puntuale e sicuro per il trattamento antizanzare dedicato a condomini, privati e aziende.