CSS rules to spe

Il nostro blog del giardinaggio

Parola d’ordine: basta zanzare!

Finalmente è tutto pronto ed è arrivato il momento di godervi in santa pace gli spazi verdi della vostra abitazione.

Ma puntualmente si ripropone il solito problema: non appena mettete piede in giardino, venite mangiati dalle zanzare.

Andiamo insieme a scoprire le diverse tipologie e i vantaggi dei metodi più efficaci per debellare definitivamente questi insetti noiosi e molesti.

SCEGLI LA QUALITÀ

Come liberarsi dalle fastidiose zanzare in maniera efficace, duratura e naturale?

Vuoi toglierti il pensiero per sempre e cerchi una soluzione ad hoc per trasformare il tuo giardino in una piacevole oasi, salubre e a prova di zanzara?

Affidati a dei professionisti!

Diciamo Addio alle Zanzare!

Ogni anno il solito problema: le serate miti, l’allungarsi delle giornate… ed è tanta la voglia di lasciare le finestre aperte fino a tardi, godervi a pieno gli spazi verdi della vostra abitazione… o comunque cercare di trascorrere più tempo possibile all’aria aperta, per esempio organizzando un aperitivo o una cena con gli amici. Ma se non vi siete già organizzati prima, sarete costretti a fare i conti con la minaccia dell’estate: le zanzare.

La prevenzione è sempre il primo passo per cercare di far fronte a questo tipo problema, ma comunque non sono pochi gli accorgimenti che si devono tenere in considerazione per limitare al massimo la diffusione di questi fastidiosissimi insetti. In primis, con l’arrivo della primavera, sarà sempre buona norma preoccuparsi della manutenzione e della pulizia di tutti i luoghi dove è più facile che si creino dei ristagni d’acqua.

A questo punto, se quello che cercate è una soluzione efficace e duratura, dimenticatevi rimedi come zampironi, candele o lozioni, che sono solamente dei palliati momentanei e, se non totalmente naturali, sono spesso tossici e nocivi per la vostra salute e quella dei vostri cari.

Quindi se quest’anno non volete incorrere nella solita estenuante e sanguinosa battaglia con le zanzare, l’unica vera soluzione per risolvere il problema alla radice è una disinfestazione professionale della casa e delle aree verdi, scegliendo di affidarsi ad un’azienda specializzata.

La Soluzione Definitiva

Per non dover rinunciare a godervi senza fastidi il vostro giardino per tutta l’estate, è consigliabile scegliere un trattamento anti-zanzare programmato. Affidandovi ad un’azienda competente, avrete la garanzia di un risultato duraturo ed efficace, grazie ad una serie di interventi periodici e programmati ogni 20/25 giorni, eseguiti da personale altamente qualificato, già a partire dal mese di Maggio fino ad Ottobre.

Invece se, oltre ad una protezione reale, volete togliervi definitivamente il pensiero, l’unica vera soluzione è optare per l’installazione di un dispositivo automatizzato di nebulizzazione da esterno, che oltre ad essere totalmente naturale ed ecologico, vi permetterà di liberarvi dal fastidio e dalle punture delle zanzare per sempre, grazie all’irrorazione temporizzata di repellenti naturali in grado di neutralizzare gli insetti in maniera mirata. Pochi minuti di funzionamento al giorno garantiscono infatti una protezione costante e definitiva.

Questo tipo di soluzione vi permetterà finalmente di godere liberamente dei vostri spazi esterni in totale serenità, indipendentemente dalla tipologia dell’area verde trattata e dalla sua estensione.

Molti nostri clienti hanno già scelto il meglio per vivere a pieno il verde delle loro abitazioni, senza fastidi o preoccupazioni. Se vuoi tornare anche tu a vivere in totale tranquillità tutti gli spazi verdi della tua abitazione, contattaci per un preventivo e per programmare un sopralluogo.

Siamo operativi nell’area di Milano e più in generale in Lombardia e in tutto il nord Italia.

Sei un amministratore di condomini e cerchi un partner affidabile per le attività di giardinaggio degli stabili che gestisci? Desideri un aiuto professionale per prenderti cura dell’area verde della tua azienda o della tua casa?